UFCMMA

Glover Teixeira mostra i danni subiti da Jamahal Hill

Glover Teixeira mostra i danni subiti da Jamahal Hill

Glover Teixeira ha deciso di postare una foto in cui mostra i danni subiti durante il suo ultimo combattimento in UFC contro Jamahal Hill.

Teixeira non è riuscito nell’impresa di diventare per la seconda volta campione dei massimi leggeri UFC. Infatti, durante il main event di UFC 283 il brasiliano ha perso avanti al suo pubblico dopo una battaglia durata 25 minuti.

L’americano è stato nettamente superiore dall’inizio alla fine colpendo duramente il brasiliano ed è riuscito a difendere quasi tutti i tentativi di takedown da parte dell’avversario.

Glover Teixeira pubblica una foto dei danni subiti contro Jamahal Hill a UFC 283

Glover Teixeira nell’intervista post match annuncia al microfono di Daniel Cormier di ritirarsi dalle MMA.

A 43 anni con la bellezza di ben 42 incontri disputati da professionista, è arrivata l’ora di dire basta. Ha raggiunto il suo sogno di lottare in UFC ed è diventato persino campione del mondo all’età di 42 anni, contro il pronostico di tutti gli addetti ai lavori.

Ma Glover è stato uno dei pochi a ritirarsi ancora al top della forma, nonostante l’età. Ha venduto cara la pelle durante il suo match di ritiro e ha deciso di mostrare i segni della battaglia affrontata.

Il suo manager Jorge Guimaraes ha cercato di minimizzare l’accaduto a ‘MMA Fighting’ “Sì, è stato un po’ in ospedale ed è stato trattato benissimo. Comunque, sono giusto dei tagli, niente di che. Certo, quando tornerà al Connecticut si farà vedere bene al naso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jorge Guimarães (@jorgeguimaraes)