NotizieFormula 1

Logan Sargeant irritato per le domande sul suo futuro in F1

Logan Sargeant irritato per le domande sul suo futuro in F1

Logan Sargeant ha risposto in modo piccato alle continue domande circa il suo futuro, in bilico, in Formula 1.

Il pilota statunitense ha fatto il suo ingresso in F1 lo scorso anno quando è stato scelto dalla Williams come pilota da affiancare all’esperto Alexander Albon.

Tuttavia, il classe 2000 ha faticato per tutto il 2023 terminato con l’ultima posizione in classifica generale riuscendo a conquistare soltanto un misero punto, per la precisione nella gara di Austin in cui arrivò decimo.

La situazione non sta cambiando in questa nuova stagione e il proseguimento in F1 per l’americano si fa sempre più difficile con Sargeant che sta iniziando a stancarsi delle ripetute domande dei media su tale argomento.

Logan Sargeant riuscirà a rimanere in F1?

Una cosa che molti non sanno è che Logan Sargeant quest’anno ha guidato con una vettura decisamente diversa rispetto a quella del compagno di squadra.

Ad ogni modo, nel prossimo Gran Premio che si disputerà la prossima domenica in Spagna, a Montmelò, il pilota americano avrà per la prima volta a disposizione la stessa macchina di Albon. È stato lui stesso a dirlo nel corso della routine di interviste prima del weekend di gara:

“Questo è il primo weekend che noi due gireremo sulla stessa identica vettura. Queste cose le persone non le sanno e io non vado in giro a sbandierarlo ogni volta. Cercherò di dare il massimo per me stesso e per la mia squadra che crede fortemente in me”.

Dunque, Logan Sargeant non avrà più scuse a partire dalla prossima gara e dovrà fare di tutto per far cambiare idea alla Williams pronta a rimpiazzarlo con l’attuale ferrarista Carlos Sainz Jr, anche lui in attesa di vedere in quale team gareggerà il prossimo anno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Logan Sargeant (@logansargeant)