UFCMMA

Glover Teixeira parla del rapporto con Pereira e di Khamzat

Glover Teixeira parla del rapporto con Pereira e di Khamzat

Glover Teixeira ha parlato del rapporto che ha con l’attuale campione dei pesi medi Alex Pereira e della sfida con Khamzat Chimaev.

Il brasiliano doveva combattere nella card del prossimo PPV dell’Ultimate Fighting Championship del 10 dicembre 2022 per cercare di riprendersi la cintura dei massimi leggeri. Purtroppo, un infortunio capitato al campione Jiri Prochazka non ha permesso lo svolgersi dell’incontro.

Teixeira ha rifiutato di combattere contro Magomed Ankalaev affermando di aver bisogno di più tempo per prepararsi ad un combattente come il russo e allora il brasiliano si è tirato fuori dalla card.

Glover Teixeira: voglio vedere nuovamente Alex contro Izzy

Nel corso di una lunga chiacchierata con Ariel Helwani a ‘The MMA Hour’ Glover Teixeira ha parlato del rapporto che ha con il suo amico Alex Pereira, attuale campione dei pesi medi UFC.

Ecco le sue parole “Abbiamo un bellissimo rapporto, siamo amici, parliamo di stro****e, usciamo. A volte lo invito a casa mia e lui mi fa ‘Dai rimetti il mio match contro Izzy’ e io gli rispondo ‘Ma l’abbiamo visto 300 volte’, ma niente è fissato, vuole imparare sempre di più”.

Glover vuole rivedere ancora i due uno contro l’altro Mi piacerebbe molto rivederli dentro la gabbia. Penso che Alex possa vincere tutti e cinque i round”.

Helwani chiede al brasiliano se veramente c’è stata la possibilità di vedere Pereira contro Khamzat “Sì, l’occasione era in Brasile a gennaio e io gli faccio ‘Ma hai tirato così tanti calci, ti fanno male le gambe, dove vai?’ e lui ‘E’ vero, ma questo continua a parlare, poi non dovrò tagliare il peso’. Alex è fatto così”.

Dunque, abbiamo veramente rischiato di vedere Alex Pereira vs Khamzat Chimaev a 205 libbre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gloverteixeira (@gloverteixeira)