UFCMMA

Khamzat Chimaev e Alex Pereira continua il botta e risposta

Khamzat Chimaev non trova avversari per il 2023

Khamzat Chimaev sembra alla disperata ricerca di un prossimo avversario sia nella categoria dei pesi welter sia in quella dei pesi medi UFC.

Borz dovrebbe affrontare Colby Covington ad inizio 2023 per continuare la sua scalata alla vetta delle 170 libbre, tuttavia, recentemente, ha avuto problemi notevoli con il taglio del peso e la sua attenzione è sempre più rivolta alle 185.

Appena Alex Pereria ha sconfitto Israel Adesanya nel main event di UFC 281, il fighter di origine cecena lo ha sfidato addirittura per UFC 282 in programma il prossimo 10 Dicembre. Da lì è nato un botta e risposta online che sta ancora proseguendo.

Contenuti dell'articolo

Khamzat Chimaev smentisce Pereira

All’iniziale sfida pervenuta da Khamzat Chimaev non si attendeva una risposta di Poa Tan, che, dopo aver combattuto 5 durissimi round con Adesanya, ed essersi sottoposto ad un ingente taglio del peso, si pensava necessitasse di maggior tempo per recuperare e prepararsi a nuovi combattimenti.

Il campione brasiliano, invece, ha replicato di aver chiesto al proprio mamager di fissare la sfida con Borz a Gennaio ma nei in modo da non doversi debilitare. Tale proposta sarebbe stata rifiutata da Chimaev.

A questa affermazione Khamzat Chimaev ha replicato stizzito:”Gli ho chiesto io di combattere in Brasile a Gennaio. E’ un campione falso con una falsa cintura