MMASport Da Combattimento

Glover Teixeira vs Jiri Prochazka ufficiale a UFC 274

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Glover Teixeira vs Jiri Prochazka ufficiale a UFC 274

Glover Teixeira è chiamato a difendere per la prima volta il titolo dei massimi leggeri UFC conquistato contro Jan Blachowicz a ottobre nel corso di UFC 267. La conferma arriva da Brett Okamoto di ESPN. Il combattimento ha già una data: 7 maggio 2022 a UFC 274.

GLOVER TEIXEIRA PRONTO A DIFENDERE LA CINTURA CONTRO JIRI PROCHAZKA

Il quarantaduenne brasiliano è chiamato così a difendere la sua cintura guadagnata con tanto sudore e sacrificio contro il lottatore della Repubblica Ceca Jiri Prochazka. Lo sfidante che compie trent’anni ad ottobre, viene da un ottimo periodo con ben dodici vittorie consecutive di cui le ultime due in UFC contro ex contendenti alla cintura come Volkan Oezdemir e Dominick Reyes.

Il brasiliano Glover Teixeira viene dal momento migliore della sua carriera da professionista con sei vittorie consecutive in UFC tra cui, la più importante, quella contro Jan Blachowicz con la conquista del titolo UFC. Sarà lo sfidante Jiri Prochazka a trionfare, oppure Glover Teixeira riuscirà nuovamente a stupire il mondo delle MMA? Appuntamento quindi il 7 maggio 2022 a UFC 274 (location ancora da definire) per vedere chi uscirà con le braccia alzate al termine dell’incontro e con la cintura di campione UFC dei light heavyweight.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Glover Teixeira vs Jiri Prochazka ufficiale a UFC 274 Glover Teixeira vs Jiri Prochazka ufficiale a UFC 274