NewsFootball Americano

Youth Bowl FIDAF 2022: Risultati Day 1

Youth Bowl FIDAF 2022: Risultati Day 1

Nelle giornate di oggi e domani si giocano al Guelfi Sport Center di Firenze le finali giovanili FIDAF nel panorama dello Youth Bowl. In campo nella prima giornata Giaguari Torino e Seamen Milano nella finale Under 15, mentre l’HP Team e gli Skorpions Varese si sfidano nella finale Under 18.

Youth Bowl FIDAF 2022: I risultati della prima giornata

Under 15 FIDAF: I Giaguari aggrediscono i marinai

Va ai Giaguari Torino il titolo nazionale FIDAF per l’Under 15 dopo il trionfo in finale sui Seamen Milano per 20-8. Dopo aver vinto nella Week 2 in casa e poi perso nella seconda Bye Week, i predatori della Mole vincono la serie stagionale sui marinai meneghini grazie ai TD di Edoardo Piacentini, MVP dell’incontro, Riccardo Brancaleoni e Lorenzo Bacchetti, tutti realizzati nella prima frazione di gioco e con una sola conversione da due punti realizzata. Non basta il TD su ricezione di Riccardo Zanotti Cavazzoni con la conversione da due punti completata successivamente.

Molti dei ragazzi dell’Under 14 2020, campioni lo scorso anno in uno dei pochi campionati giocati nel mezzo del periodo peggiore della pandemia, vincono anche quest’anno.

Under 18 FIDAF: Gli Skorpions avvelenano maiali e pantere

Partita a senso unico quella tra Skorpions Varese e HP Team, squadra che comprende i giocatori delle giovanili di Hogs Reggio Emilia e Panthers Parma, che ha visto i lombardi dominare e vincere per 49-0 per trionfare nella categoria Under 18 FIDAF. Il Kickoff return di Alessandro Grassi apre le danze, le continuano Roberto Zanovello, autore di quattro TD e che a fine gara sarà nominato MVP, Filippo Petrillo, che ha ricevuto un permesso speciale dalla NFL Academy per essere in terra guelfa e Davide Leoni, con un Andrea Girardi perfetto nei PAT.

Si chiude così la Perfect Season degli Skorpions Varese, capaci di segnare quaranta punti di media a gara e dominatori della categoria nella stagione 2021.

In campo domani Under 12 e Coppa Italia, con i piccoli guerrieri del Gridiron di Daemons Cernusco, Legio XIII Roma, Viper Modena e Frogs Legnano a contendersi il titolo di categoria per i più piccoli, mentre alle 16 ci sarà la finale di Coppa Italia FIDAF con il derby tra Rhinos e Seamen.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News