Goodvito, nome d’arte di Ugolnikov Vitalii, ha conquistato l’Arnold Classic South America 2025 e la qualificazione al prossimo Mr. Olympia.
Il giovane atleta russo ha archiviato una vittoria importantissima a seguito di una prestazione a dir poco dominante. Già lo scorso anno, Goodvito prese parte a questo evento, finendo comunque sul podio: terzo posto dietro Tonio Burton e Rafael Brandao, a loro volta veterani di Mr. Olympia.
Dopo questo grande risultato al suo debutto, Vitalii ha mostrato nuovamente delle ottime condizioni durante il Detroit Pro 2024, circa una settimana dopo. In quell’occasione, egli si è classificato al secondo posto, condividendo il podio con nomi di alto calibro: Martin Fitzwater e Ronald Gordon.
Nelle ultime ore, Goodvito ha continuato questa striscia di risultati in progressioni con quello che è finora il migliore della sua carriera, con conseguente vittoria del suo primo titolo da professionista. La vittoria di Vitalii era ormai certa a seguito del dominante prejudging del giorno prima, e finalmente è salito sul gradino più alto del podio.
A seguirlo sono Leandro Sencini Peres, che 2 anni fa prese parte all’Italian Olympus Pro classificandosi sesto, e Marcelo Pedro Da Cruz, già partecipante dell’Arnold Classic South America. Quest’ultimo migliora a sua volta i suoi risultati, finendo questa volta in Top 3.
Risultati Arnold Classic South America 2025
- Ugolnikov Vitalii (Goodvito)
- Leandro Sencini Peres
- Marcelo Pedro Da Cruz
- Andre Carlao
- Catiano Foscarini
🏆Goodvito has won the 2025 Arnold Classic Brasil, securing his qualification for the 2025 Mr. Olympia 🔥
Official IFBB Pro athlete images. pic.twitter.com/h5u8VQBjpa
— Mr ⭕ (@IMr_O_) April 6, 2025