Ad imageAd image

GP Giappone 2022: gara F1 interrotta a Suzuka causa pioggia

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
1 minuti di lettura
GP Giappone 2022: Bandiera rossa a Suzuka causa pioggia

GP Giappone 2022: dopo soli 3 giri la direzione gara, a causa della pioggia battente ha deciso di sventolare la bandiera rossa e ad interrompere il GP.

Inizio estremamente caotico per il Gran Premio del Giappone in Formula 1 a causa del diluvio che si è abbattuto sul circuito di Suzuka a poche ore dalla partenza.

- PUBBLICITA-

La visibilità durante primi metri del GP si è rivelata estremamente bassa, nonostante si sia deciso di partire con la partenza da fermo, tanto che a causa di un incidente di Carlos Sainz (senza conseguenze per il pilota) la Race Direction ha fatto uscire la Safety Car, ma le condizioni proibitive del tracciato li ha costretti ad interrompere il GP Giappone 2022 e a sventolare la bandiera Rossa.

La gara è stata ripresa dopo più di due ore di attesa.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
1 commento