Formula 1Motori

GP Gran Bretagna 2022: maxi incidente durante la partenza

GP Gran Bretagna 2022: maxi incidente durante la partenza

GP Gran Bretagna 2022: terribile incidente durante la partenza della gara di formula 1 a Silverstone che ha visto protagonista GuanYu Zhou.

Il 10° round del Gran Premio del Regno Unito sullo storico circuito di Silverstone è iniziato nel peggior modo possibile a causa di un brutto incidente pochi metri dopo lo spegnimento dei semafori.

GP Gran Bretagna 2022: 5 piloti coinvolti nell’incidente dello start, cappottato Zhou

GP Gran Bretagna 2022: momenti di paura nello start del Gran Premio del Regno Unito sul circuito di Silverstone.

Pochi metri dopo lo spegnimento dei semafori la Mercedes di George Russell e l’Alfa Romeo di GuanYu Zhou si sono toccati con la vettura del pilota cinese che si è immediatamente cappottata.

Il contatto per ha scatenato un terribile effetto domino che ha coinvolto in totale ben 5 piloti ovvero: George Russell, Yuki Tsunota, Esteban Ocon, Alexander Albon e GuanYu Zhou.

Oltre ai vari contatti, la vettura di Zhou, mentre era sottosopra, è andata a sbattere violentemente contro le barriere finendo addirittura oltre le barriere.

Fortunatamente non è stato coinvolto nessuno oltre ai piloti mentre GuanYu Zhou è stato trasportato al centro medico del circuito cosciente e fuori pericolo di vita, ma ancora non è stato comunicato in quali condizioni di salute.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News