MMASport Da Combattimento

Sean O’Malley pensa di aver vinto contro Pedro Munhoz

Sean O’Malley pensa di aver vinto contro Pedro Munhoz

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Sean O’Malley pensa di aver vinto contro Pedro Munhoz

Sean O’Malley ha combattuto contro Pedro Munhoz nel primo incontro della main card di UFC 276 di Las Vegas. Il primo round è stato equilibrato, ma nel secondo round una ditata negli occhi da parte di Sean O’Malley non ha permesso al brasiliano Munhoz di proseguire il combattimento. Il match è finito per no contest lasciando l’amaro in bocca ai fan.

SEAN O’MALLEY COMMENTA L’INCONTRO CONTRO PEDRO MUNHOZ

“Suga” è stato intervistato nel post match da Megan Olivi ed ecco il suo commento riguardo la battaglia “Innanzitutto, mi dispiace molto per come è finita questa sfida; non pensavo di essere entrato così tanto nell’occhio di Pedro. A parte questo, io credo di aver vinto il match.

Il primo round l’ho vinto io, i suoi calci li ho checkati per tutto il tempo e stavo iniziando a fargli male con il passare dei minuti. Prima o poi sarebbe arrivato il knockout, era solo questione di tempo. Posso dire di essere soddisfatto della mia prestazione”.

Megan chiede a Sean O’Malley se è interessato ad un rematch e “Sugar” risponde “Sicuramente è una possibilità, domani parlo con la UFC e vediamo un po’. Tuttavia, sono aperto anche ad altri combattimenti dato che sto bene, non sono infortunato”.

Questo è stato il commento del sempre modesto O’Malley. Vediamo se la UFC deciderà di riorganizzare l’incontro.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sean O'Malley pensa di aver vinto contro Pedro Munhoz Sean O'Malley pensa di aver vinto contro Pedro Munhoz