Sean O’Malley ha combattuto contro Pedro Munhoz nel primo incontro della main card di UFC 276 di Las Vegas. Il primo round è stato equilibrato, ma nel secondo round una ditata negli occhi da parte di Sean O’Malley non ha permesso al brasiliano Munhoz di proseguire il combattimento. Il match è finito per no contest lasciando l’amaro in bocca ai fan.
SEAN O’MALLEY COMMENTA L’INCONTRO CONTRO PEDRO MUNHOZ
“Suga” è stato intervistato nel post match da Megan Olivi ed ecco il suo commento riguardo la battaglia “Innanzitutto, mi dispiace molto per come è finita questa sfida; non pensavo di essere entrato così tanto nell’occhio di Pedro. A parte questo, io credo di aver vinto il match.
Il primo round l’ho vinto io, i suoi calci li ho checkati per tutto il tempo e stavo iniziando a fargli male con il passare dei minuti. Prima o poi sarebbe arrivato il knockout, era solo questione di tempo. Posso dire di essere soddisfatto della mia prestazione”.
Megan chiede a Sean O’Malley se è interessato ad un rematch e “Sugar” risponde “Sicuramente è una possibilità, domani parlo con la UFC e vediamo un po’. Tuttavia, sono aperto anche ad altri combattimenti dato che sto bene, non sono infortunato”.
Questo è stato il commento del sempre modesto O’Malley. Vediamo se la UFC deciderà di riorganizzare l’incontro.