MMASport Da Combattimento

Donald Cerrone annuncia il ritiro a UFC 276

Donald Cerrone annuncia il ritiro a UFC 276

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Donald Cerrone annuncia il ritiro a UFC 276

Donald Cerrone ha combattuto ieri notte nel suo ultimo match come fighter UFC e di arti marziali miste.

“Cowboy” non è riuscito a trovare il successo negli ultimi 2-3 anni, ma si è comunque affermato come un fighter di grande esperienza, e condivide tuttora vari primati con nomi di alto calibro.

Donald Cerrone, nonostante l’ennesima sconfitta a UFC 276, ha avuto l’occasione di ritirarsi dopo aver affrontato un altro grande veterano, Jim Miller, nella main card dell’evento.

Donald Cerrone si ritira dalle MMA: l’intervista nel post-match

Donald Cerrone, dopo l’annuncio del verdetto, ha posato a terra i guantini e il suo caratteristico cappello sotto gli applausi del pubblico presente alla T-Mobile Arena.

Subito dopo è stato raggiunto da Joe Rogan per l’ultima intervista post-match della sua carriera.

“Per me è dura mettere fine a questa avventura. Non avevo un training camp così lungo da tanti anni. Non intendo lamentarmi con nessuno, ma non ho più nulla da dare. E’ ora di passare alla carriera cinematografica.

Questo è l’evento perfetto. Arena in sold out, Las Vegas, i miei figli presenti. Una carriera fantastica! Spero di poter essere inserito un giorno nella Hall of Fame. Grazie mille UFC!”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Donald Cerrone annuncia il ritiro a UFC 276
Donald Cerrone annuncia il ritiro a UFC 276