GolfNews

Greg Norman parla degli effetti dell’arrivo di Jon Rahm in LIV Golf

Greg Norman parla degli effetti dell'arrivo di Jon Rahm in LIV Golf

Greg Norman ha parlato in una intervista del grande numero di richieste per entrare in LIV Golf il prossimo anno.

Con l’approdo già annunciato di Jon Rahm, molti giocatori hanno contattato la superlega araba per entrare a far parte del team dell’iberico, il cui nome e componenti al momento non sono ancora stati annunciati.

Secondo “Lo Squalo”, almeno una dozzina di giocatori erano interessati a unirsi con la franchigia capitanata dall’ultimo vincitore del The Masters, oltre ai giocatori che entreranno a far parte della lega dopo LIV Golf Promotions, il torneo che ha messo in palio altre tre card per la prossima stagione.

 

La rivelazione di Greg Norman dopo l’arrivo di Jon Rahm in LIV Golf

Intervistato da ESPN a Riyad, in Arabia Saudita, Greg Norman ha parlato degli effetti della firma di Jon Rahm annunciata settimana scorsa, affermando che alcuni giocatori si sono definiti interessati a far parte del team dell’iberico.

Per l’australiano, almeno dodici o tredici golfisti stanno lottando per i tre posti ancora disponibili nella franchigia che avrà come capitano lo spagnolo.

Da quando Jon (Rahm) ha firmato per LIV Golf siamo stati inondati di richieste per vedere chi poteva far parte del suo team. Saranno almeno una dozzina di giocatori che staranno lottando per due-tre posti“, ha dichiarato lo “Squalo”.

La terza stagione ufficiale di LIV Golf partirà il weekend del 2-4 Febbraio da Mayakoba, in Messico, con alcune novità relative al roster del prossimo anno.

Insieme con i golfisti che formeranno parte della squadra di Jon Rahm, anche Kalle Samooja, Kieran Vincent e Jinichiro Kozuma, i primi tre di LIV Golf Promotions, insieme con Andy Ogletree, vincitore delle International Series, parteciperanno al Draft in programma prima dell’inizio della Regular Season.

 

 

GolfNewsOutdoor