IFLFootball Americano

Guelfi Firenze annunciano il cambio di nome del campo

Guelfi Firenze annunciano il cambio di nome del campo

I Guelfi Firenze hanno annunciato oggi che il loro campo di appartenenza si chiamerà Otel Stadium, grazie alla partnership con il famoso club notturno della cittadina toscana.

Il locale, che sponsorizzerà la squadra a partire da quest’anno, verrà aggiunto al nome della franchigia per le partite da disputare in CEFL a Maggio, che rappresentano il debutto europeo dei campioni nazionali in carica.

Fino alla scorsa stagione, il campo dei viola era conosciuto come Guelfi Sport Center.

 

Consolidata la partnership tra Guelfi Firenze e Otel: Il Guelfi Sport Center cambia nome

I Guelfi Firenze hanno ufficialmente consolidato la partnership con Otel, un noto club notturno locale, per la stagione appena iniziata.

Infatti, la discoteca darà il nome al Guelfi Sport Center, ora chiamato Otel Stadium, a partire dalla gara della Week 3 contro gli Stainless Steel Warriors Emilia, il debutto casalingo della formazione campione in carica della IFL.

Oltre ai Naming Rights dello stadio di casa, Otel sarà il Main Sponsor della formazione gigliata per la sua avventura in CEFL, la prima in campo continentale, che vedrà i viola sfidare il 13 Maggio una tra Thonon Black Panthers e Calanda Broncos.

I Guelfi Firenze hanno già debuttato nella Italian Football League 2023, battendo facilmente, ma con infortuni eccellenti, gli Skorpions Varese per 42-7 nel Kickoff Classic.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OTEL (@otel_firenze)