OutdoorNews

Joaquin Niemann Campione Del Genesis Invitational

Joaquin Niemann Campione Del Genesis Invitational

Joaquin Niemann, golfista cileno di 23 anni, ha trionfato nel torneo del Genesis Invitational, riuscendo a mantenere la prima posizione per tutta la durata dell’evento.

Joaquin Niemann entra nella storia del Genesis Invitational

Un final round denso di emozioni quello del Genesis Invitational, che ha visto il trionfo del golfista cileno Joaquin Niemann.

Infatti, il 23enne è riuscito a mantenere per tutta la durata del torneo la prima posizione (63 – 63 – 68 – 71), finendo la competizione con il risultato finale di -19 e guadagnando la sua seconda vittoria sul PGA Tour (la prima fu nel 2019 al Military Tribute at The Greenbrier).

Nella storia del Genesis Invitational, sono stati solo quattro i vincitori wire-to-wire, che hanno mantenuto la leader per 4 giorni di fila, il primo dei quali fu Ben Hogan nel 1948.

Joaquin Niemann è diventato il secondo più giovane vincitore nella storia del torneo.

Per il giovane cileno, il 4° round lo ha messo davvero a dura prova, che ha poi chiuso in PAR, mantenendo il vantaggio accumulato nelle precedenti giornate.

Staccati di due lunghezze rispetto a Joaquin Niemann, al 2° posto nel leaderboard con un risultato di -17, possiamo trovare Collin Morikawa e Cameron Young.

55° posto per l’azzurro Francesco Molinari, che chiude le 18 buche del round finale in 68 colpi (70 – 70 – 74 – 68), con un -2 finale. A pari merito con Rickie Fowler.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News