GolfNews

EA Sports PGA Tour E’ Stato Rinviato Di 1 Anno

EA Sports PGA Tour E' Stato Rinviato Di 1 Anno

L’EA Sports PGA Tour, atteso gioco basato sul golf, è stato rinviato di 1 anno. L’annuncio è stato dato dallo stesso editore di EA Sports.

Il gioco doveva essere lanciato questa primavera, ma è stato – purtroppo – rinviato alla primavera 2023.

EA Sports PGA Tour rinviato nella primavera 2023

L’EA Sports PGA Tour, gioco di golf molto atteso dagli appassionati, era stato inizialmente annunciato nel 2021 e, nonostante la data di uscita precisa non sia mai stata confermata, si è sperato fino all’ultimo che il gioco sarebbe stato lanciato prima del Masters di quest’anno.

Purtroppo, però, le speranze sono state smorzate: l’EA ha pubblicato via Twitter un messaggio in cui spiegava la decisione di respingere il rilancio dell’EA Sports PGA Tour.

“Ehi fan del golf, volevamo farvi sapere che stiamo spostando la data di lancio di EA Sports PGA Tour. Forniremo maggiori informazioni sui nostri piani di lancio nei prossimi mesi”

Ma quando questo gioco verrà – finalmente – rilasciato, ci saranno delle promesse da tenere in considerazione, come comunicato dall’editore di 2K Games che ha annunciato una partnership a lungo termine con Tiger Woods lo scorso anno. Così facendo consentirà a 2K Games di utilizzare il nome e la somiglianza di Woods nel franchise.

Ma le promesse non sono finite! Infatti, per l’EA Sports PGA Tour ci saranno sicuramente i seguenti percorsi:

  • Augusta National
  • Pebble Beach
  • Southern Hills
  • Kiawah Island
  • Torrey Pines
  • Old Course a St Andrews

Inoltre il gioco includerà anche tutti e quattro i Major, i playoff FedEx, il Players Championship e gli eventi LGPA, incluso l’Evian Championship.

Infine ci saranno anche dei contenuti chiamati “Road to the Masters” che daranno l’opportunità ai “players digitali” il prestigio di competere nei Masters, oltre a esperienze aggiuntive esclusive all’Augusta National.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

GolfNewsOutdoor