NotizieFootball Americano

Guelfi Firenze firmano Manuel Masi e Robert Macaj per 2024

Guelfi Firenze firmano Manuel Masi e Robert Macaj per 2024

I Guelfi Firenze hanno annunciato il ritorno sia di Manuel Masi che di Robert Macaj per la stagione IFL del 2024.

Siamo ormai in piena preparazione per l’inizio della nuova stagione del campionato italiano di Football Americano della IFL. Stagione che inizierà ufficialmente il prossimo 25 Febbraio con il Kickoff Classic tra i Giaguari Torino e i Rhinos Milano.

Una delle squadre più attive in questo mercato per il 2024 sono sicuramente i Guelfi Firenze dove, in queste ultime ore hanno annunciato ufficialmente il ritorno di Manuel Masi e Robert Macaj.

 

Manuel Masi e Robert Macaj tornano ai Guelfi Firenze

Dopo l’arrivo di Mohamed “Momo” Kane e di Giacomo Insom, la squadra vice-campione in carica dei Guelfi Firenze, si sono aggiudicati altri due nomi importanti nella rosa per la stagione IFL del 2024.

Per la stagione che sta per iniziare, la squadra toscana ha deciso di riportare nella sua rosa due vecchie conoscenze.

Uno di essi è Manuel Masi che torna a Firenze per la prima volta dopo aver disputato due stagioni con i Warriors Bologna.

Il secondo ritorno invece è di Robert Macaj che passa di nuovo per Firenze dopo aver essere passato in EFL giocando prima per i Graz Giants e poi per i Cologne Centurions.

Dopo questo doppio ritorno, i Guelfi Firenze possono di certo puntare ancora di più al titolo IFL 2024, dopo aver perso l’Italian Bowl di Toledo contro i Parma Panthers lo scorso anno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)