MotoriFormula 1

Gunther Steiner parla del contratto di Mick Schumacher

Gunther Steiner parla del contratto di Mick Schumacher

Gunther Steiner ha dichiarato che la firma di Mick Schumacher sul prolungamento del contratto con la Haas è solo questione di tempo.

Le dichiarazioni di Gunther Steiner

Gunther Steiner ha dichiarato che il prolungamento del contratto con la Haas di Mick Schumacher è solamente questione di tempo. Il giovane pilota fino ad ora non è mai riuscito a qualificarsi oltre la Q2 (GP di Francia) e data la scarsa competitività della macchina non è riuscito ad andare oltre il 13° posto nel GP dell’Azerbaijan.

La situazione del giovane pilota tedesco è quindi parecchio ingarbugliata, dato il fatto che Alfa Romeo (scuderia gemella della Ferrari così come Haas) si sarebbe fatta avanti per portare il giovane nel team, ma ancora nulla è confermato. Gunther Steiner ha però detto che il prolungamento del contratto di Mick Schumacher sta subendo qualche rallentamento.

Steiner stesso ha dichiarato: “Ci sono un paio di cose che dobbiamo sistemare. Non è un contratto diretto tra noi e Mick Schumacher ma c’è coinvolta anche la Ferrari; appena sistemeremo i vari dettagli, arriverà la firma. Molti hanno pensato che Mick non voglia rinnovare, non direi proprio che siamo a quel livello ma sicuramente la trattativa si concluderà in breve tempo.”

Lo stesso Mick Schumacher ha recentemente dichiarato che è molto più concentrato sulle gare da qui a fine stagione ma ha comunque aggiunto che gradirebbe una soluzione alla situazione creata subito dopo il GP d’Ungheria, quando la Formula 1 andrà in pausa estiva.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News