Formula 1Motori

Haas: arrivato il materiale in Bahrain

Haas: arrivato il materiale in Bahrain

Haas: nella serata di ieri è arrivato in Bahrain l’aereo con tutto il materiale del team statunitense.

Come vi avevamo riportato nei giorni scorsi, la Scuderia guidata da Gunther Steiner, oltre ai già noti problemi che lo hanno costretti a rescindere i contratti con Uralkali e Nikita Mazepin, ha avuto alcuni inconvenienti con l’aereo cargo che trasportava tutto il materiale.

Tramite un post sui social è stato confermato che tutto il materiale è riuscito ad atterrare nel paese dove si svolgeranno i prossimi test e il primo GP della stagione.

Haas: obiettivo scendere in pista almeno domani pomeriggio

Per la scuderia statunitense il ritardo della consegna del materiale, vetture VF-22 comprese, ha seriamente compromesso il loro programma per la prima giornata di test prevista per domani.
Tramite i social il team statunitense ha confermato che per la prima sessione di domani mattina non riusciranno a girare sulla pista di Sakhir.

Pertanto hanno annunciato che stanno lavorando duramente per far scendere in pista la VF-22 almeno per la sessione di Giovedì pomeriggio con Pietro Fittipaldi al volante, in attesa di comunicare chi sarà il pilota che affiancherà Mick Schumacher per la stagione 2022.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News