Haas: un problema con l’aereo cargo che dovrebbe portare le VF-22 in Bahrain potrebbe far saltare la partecipazione del team americano nella prima giornata di test.
Il 2022 è iniziato nel peggiore dei modi per il team statunitense.
Dopo la separazione forzata con lo sponsor Uralkali e il pilota Nikita Mazepin a causa della guerra tra Ucraina e Russia, e i numerosi inconvenienti tecnici che non hanno consentito di girare a lungo nelle prime sessioni di test. Un problema logistico sembra mettere a serio rischio la prima giornata di test in Barhain Venerdì 10 Marzo.
L’aereo cargo che sta trasportando tutto il materiale della Haas in Bahrain sembra rimasto bloccato all’aeroporto di Doncaster.
Haas in cerca di soluzioni alternative
Questo ritardo nella spedizione del materiale Haas dagli Stati Uniti al Bahrain, mette a serio repentaglio la partecipazione del team capitanato da Gunther Steiner nella prima giornata di test.
Mentre per tutto il resto del Paddock, il materiale (vetture comprese) è già arrivato o è in arrivo in serata, la Haas sta cercando una soluzione alternativa per rimanere al passo con i suoi competitor.
Il team principal Gunther Steiner non nasconde la sua preoccupazione affermando:
“Potremmo essere in grado di perdere il primo giorno di test. Tutte le altre squadre hanno un vantaggio di due giorni in preparazione.”
Ora bisognerà aspettare per vedere come si risolverà la situazione.
Pertanto vi invitiamo a rimanere connessi con The Shield Of Sports per rimanere sempre aggiornat