Formula 1Motori

Haas: rescissi i contratti con Mazepin e Uralkali

Haas: rescissi i contratti con Mazepin e Uralkali

Haas: è arrivata l’ufficialità, rescissi i contratti con effetto immediato dello sponsor Uralkali e del pilota russo Nikita Mazepin.

Ormai era nell’aria, sopratutto dopo che già nell’ultima giornata di test la VF-22 è scesa in pista senza lo sponsor russo Uralkali (dove il padre del pilota Mazepin è uno dei soci), e nella giornata di oggi Sabato 5 Marzo 2022 con un comunicato su Twitter è arrivata l’ufficialità.

 

 

Contenuti dell'articolo

Haas: caccia al sostituto

Il team statunitense al momento è rimasto senza uno dei due piloti ufficiali per la stagione 2022, e quindi, di conseguenza è scattata la caccia al sostituto.

Per quanto riguarda lo sponsor Uralkali, già dai test di Barcellona il team principal Gunther Steiner aveva già affermato la sua tranquillità visto la presenza di altri investitori per il team statunitense.

Per il pilota che dalla prossima stagione affiancherà Mick Schumacher invece si fanno due nomi ben distinti come l’ex Alfa Romeo Antonio Giovinazzi e Pietro Fittipaldi.

Anche se quest’ultimo sembrerebbe in pole position grazie anche ad un post criptico sul profilo Twitter del team, dove in preparazione per i prossimi test in Barhain il pilota brasiliano era il protagonista nella foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News