Formula 1Motori

Haas: importante annuncio per il GP degli USA ad Austin

Haas: importante annuncio per il GP degli USA ad Austin

Haas, in occasione del Gran Premio di casa ad Austin negli USA ha dichiarato che farà un’annuncio importante.
Il team guidato dal team principal Güntuer Steiner è una delle due scuderie (insieme a Williams) che deve completare la coppia piloti per la prossima stagione di Formula 1.
Mick Schumacher sembrerebbe essere in pole position per ottenere il rinnovo del contratto ma deve guardarsi le spalle dal nostro connazionale Antonio Giovinazzi, che tra l’altro scenderà in pista ad Austin nella vettura di Kevin Magnussen per le FP1.
Non solo, il team statunitense è ancora alla ricerca di un main sponsor che manca dal turbolento divorzio con Uralkali.

Haas: conferenza stampa straordinaria per Giovedì 20 Ottobre

Il team Haas, in occasione del Gran Premio degli Stati Uniti ad Austin ha dichiarato che farà un annuncio molto importante.
Per la giornata di Giovedì 20 Ottobre alle ore 19:00 italiane (12:00 locali ndr) ha indetto una conferenza stampa speciale.
Attualmente non si sa di cosa si tratti l’annuncio che verrà fatto ma secondo i media americani, molto probabilmente sarà l’annuncio del nuovo sponsor ufficiale.
Sponsor dove Joe Saward qualche giorno fa aveva accennato che si tratta di un’importante azienda statunitense.
L’annuncio per il compagno di squadra di Kevin Magnussen per il 2023 non dovrebbe arrivare la prossima settimana, ma le FP1 di Austin saranno estremamente importanti per il team a stelle e strisce calcolando che le due vetture verranno guidate contemporaneamente dai due piloti in lizza per quel posto ovvero Mick Schumacher e Antonio Giovinazzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Haas F1 Team (@haasf1team)