Formula 1Motori

La Haas non ha telai di riserva per il GP d’Australia 2022

La Haas non ha telai di riserva per il GP d'Australia 2022

La Haas dovrà fare a meno di eventuali telai di emergenza dopo l’incidente avvenuto a Mick Schumacher nelle qualifiche del GP d’Arabia Saudita. L’auto distrutta è stata riportata al quartier generale per le riparazioni del caso.

Problemi per la Haas in vista di Albert Park

Dopo l’incidente spaventoso capitato a Mick Schumacher nelle qualifiche del Gran Premio disputato a Jeddah quasi due settimane fa, la Haas utilizzerà un telaio di riserva per questo weekend di gara, riportando alla base quello distrutto. Il rischio di avere di nuovo una sola auto in griglia anche questa domenica è alto, ma Guenther Steiner è fiducioso:

La situazione si è rivelata difficile per i nostri meccanici. Abbiamo rotto il coprifuoco apposta per portarci avanti con il lavoro ed evitare di correre contro il tempo. Al momento bisogna portare con noi più parti possibili. Non abbiamo telai di emergenza, quindi dobbiamo fare attenzione per non partire con una sola auto domenica.

Il vecchio telaio sta tornando alla base per le riparazioni. Lo abbiamo portato qua per le solite carte da preparare. Verrà riparato in modo da averlo disponibile per Imola”. 

Il 2022 della Haas è stato particolare, a cominciare dalla fine del rapporto con Uralkali e Nikita Mazepin a seguito dell’invasione russa in Ucraina, ma i risultati, grazie a Kevin Magnussen, sono iniziati ad arrivare, grazie ai 12 punti ottenuti dal pilota danese nelle prime due gare mentre il figlio d’arte tedesco ha ottenuto solo un undicesimo posto alla gara d’apertura, saltando l’appuntamento di Jeddah in maniera precauzionale dopo l’incidente nelle prove ufficiali.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News