MMASport Da Combattimento

Khamzat Chimaev svela l’avversario più forte mai incontrato

Dal nostro partner: FIGHT

Leonardo Santoleri
Khamzat Chimaev svela l’avversario più forte mai incontrato

Khamzat Chimaev è uno dei fighter più impressionanti dell’ultimo periodo in UFC.

Il suo record immacolato, fisso sul 10 a 0, potrebbe macchiarsi questo weekend a UFC 273, nel suo scontro con Gilbert Burns.
Dato come favorito dai bookmakers, Chimaev non deve comunque abbassare la guardia, conscio del fatto che un lottatore esperto come Burns potrebbe chiudere la contesa da un momento all’altro.

Khamzat Chimaev: Quello con Ikram Aliskerov è stato il suo match più complicato

Khamzat Chimaev ha affrontato diversi avversari nel corso della sua carriera ma, come da lui stesso dichiarato, Ikram Aliskerov è stato il più ostico.
Venuto da una striscia positiva di 4 vittorie consecutive, Ikram Aliskerov si è scontrato con Khamzat Chimaev nel 2019. Dopo aver perso con Chimaev, lo stesso Aliskerov ha vinto 5 incontri.
Ripensando a quell’incontro Chimaev ha dichiarato: “Ricordo quando lo affrontai in Brave. Quel ragazzo dovrebbe stare in UFC, è veramente forte. È stato l’avversario più ostico della mia carriera, e infatti dopo di me ha vinto altri 5 incontri.” 
Dopo UFC 273, diverrà Burns l’avversario più ostico di Chimaev?

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev svela l'avversario più forte mai incontrato Khamzat Chimaev svela l'avversario più forte mai incontrato