ONE ChampionshipArti Marziali

ONE Championship annuncia Openweight Muay Thai Grand Prix

ONE Championship annuncia Openweight Muay Thai Grand Prix

ONE Championship organizzerà un prestigiosissimo Grand Prix di Muay Thai di tipo Openweight con 16 atleti internazionali.

La grande organizzazione guidata da Chatri Sityodtong, nonostante sia ancora scossa per la perdita della giovanissima Victoria Lee, continua a tenersi in piedi e a prepararsi all’inizio del suo 2023, che si prospetta già promettente come l’anno predecessore se non di più.

Nelle ultime ore infatti, durante la conferenza stampa di ONE Fight Night 6, il suddetto CEO ha annunciato “il più grande Grand Prix nella storia della Muay Thai“.

Nuovo Grand Prix targato ONE Championship con 16 partecipanti

Dopo l’omaggio a Victoria Lee e la solidarietà mostrata all’inizio della conferenza stampa, il presidente di ONE Championship ha annunciato uno degli eventi più promettenti della sua storia.

Si tratta di un Grand Prix di Muay Thai a 16 partecipanti di tipo Openweight, ovvero senza alcun limite di peso. Potranno pertanto parteciparvi thaiboxer di ogni categoria.

“Fan di tutto il mondo, vi prego di dirmi chi volete vedere. Volete vedere in azione Superbon? Rodtang? Fate i vostri nomi perché sarà un Openweight Grand Prix.

Vi assicuro che darà una grande scossa al mondo dello sport. Tutto il mondo potrà assistere a questo grande torneo. La miglior categoria di peso a prescindere. Vi prenderanno parte 16 dei migliori atleti al mondo, campioni del mondo inclusi.”

ONE inizia alla grande il 2023 ancor prima di tenere un evento. Vedremo in azione alcuni dei migliori thaiboxer al mondo. Stando a quanto ha detto Chatri Sityodtong, oltre ai già citati Superbon e Rodtang, si spera di poter vedere tra i partecipanti anche altri campioni come Tawanchai e il nostro Joseph Lasiri, attuale detentore del titolo dei pesi paglia.

Se contiamo anche i combattenti al di fuori di ONE, ci sono molti nomi sui quali fantasticare.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ONE Championship (@onechampionship)