Ad imageAd image

Harry Kane: il suo pensiero sulle condizioni di Pelè

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Harry Kane: le sue dichiarazioni sulle condizioni di Pelè

Harry Kane, capitano dell’Inghilterra, in conferenza stampa ha voluto lanciare un messaggio di cordoglio alla leggenda brasiliana Pelè.

Sono ore e giornate di apprensione verso Pelè, in quanto nella giornata odierna, tramite una fuga di notizie dal Brasile, è stato annunciato che la leggenda brasiliana, ricoverato dopo l’asportazione di un tumore all’intestino non sta rispondendo più alla chemio.

- PUBBLICITA-

Nonostante pochi giorni fa veniva detto che Pelè fosse nel pieno delle sue funzioni vitali, nelle ultime ore le sue condizioni sarebbero nettamente peggiorate in quanto è stato trasferito nel reparto di cure palliative dell’ospedale Albert Einstein.

 

Harry Kane: “la nazionale inglese gli augura tutto il bene”

Le condizioni fisiche di Pelè spaventano, e non poco, tutto il calcio mondiale, tanto che il capitano della nazionale inglese Harry Kane ha voluto mandargli un messaggio nella conferenza stampa.

Nella giornata di Domenica 4 Dicembre all’Al Bay Stadium di Al Khor si disputeranno gli ottavi di finale dei mondiali di Qatar 2022 tra Inghilterra e Senegal alle ore 20:00 e alla vigilia, per la squadra dei tre leoni si è presentato in conferenza stampa il capitato Harry Kane.

Un Kane che tra le varie domande ha voluto lanciare un messaggio a Pelè, sopratutto dopo i drammatici aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche:

“È un’ispirazione per il nostro gioco, un calciatore incredibile e una persona incredibile.

Ovviamente è triste sentire questa notizia, ma gli auguriamo ogni bene, non solo io, ma anche a tutta la nazionale inglese”.

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento