CalcioNews

Harry Kane: il suo pensiero sulle condizioni di Pelè

Harry Kane: le sue dichiarazioni sulle condizioni di Pelè

Harry Kane, capitano dell’Inghilterra, in conferenza stampa ha voluto lanciare un messaggio di cordoglio alla leggenda brasiliana Pelè.

Sono ore e giornate di apprensione verso Pelè, in quanto nella giornata odierna, tramite una fuga di notizie dal Brasile, è stato annunciato che la leggenda brasiliana, ricoverato dopo l’asportazione di un tumore all’intestino non sta rispondendo più alla chemio.

Nonostante pochi giorni fa veniva detto che Pelè fosse nel pieno delle sue funzioni vitali, nelle ultime ore le sue condizioni sarebbero nettamente peggiorate in quanto è stato trasferito nel reparto di cure palliative dell’ospedale Albert Einstein.

 

Harry Kane: “la nazionale inglese gli augura tutto il bene”

Le condizioni fisiche di Pelè spaventano, e non poco, tutto il calcio mondiale, tanto che il capitano della nazionale inglese Harry Kane ha voluto mandargli un messaggio nella conferenza stampa.

Nella giornata di Domenica 4 Dicembre all’Al Bay Stadium di Al Khor si disputeranno gli ottavi di finale dei mondiali di Qatar 2022 tra Inghilterra e Senegal alle ore 20:00 e alla vigilia, per la squadra dei tre leoni si è presentato in conferenza stampa il capitato Harry Kane.

Un Kane che tra le varie domande ha voluto lanciare un messaggio a Pelè, sopratutto dopo i drammatici aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche:

“È un’ispirazione per il nostro gioco, un calciatore incredibile e una persona incredibile.

Ovviamente è triste sentire questa notizia, ma gli auguriamo ogni bene, non solo io, ma anche a tutta la nazionale inglese”.