Football AmericanoNews

Hawaii Bowl 2021: Memphis vince grazie allo sponsor

Hawaii Bowl 2021: Memphis vince grazie allo sponsor

Memphis University ha vinto l’Hawaii Bowl, una delle partite di fine stagione del College Football, almeno sulla carta, dato che lo sponsor principale dell’incontro ha organizzato una trovata per rendere ufficiale un incontro terminato in no-contest.

I Memphis Tigers vincono una delle partite finali del College Football grazie a uno sponsor

La fine dell’anno coincide sempre con la stagione dei Bowl per il College Football, dove gli atenei giocano per l’orgoglio e per portare a casa un trionfo dopo una stagione ottima o sofferta.

Doveva essere l’ennesima guerra sul gridiron per Memphis e Hawaii in quello che era l’Hawaii Bowl, ma i Rainbow Warriors, la squadra di casa, hanno dovuto ritirarsi a causa dei tanti positivi all’interno del team, senza far disputare l’incontro.

A questo punto ci ha pensato Easypost, un’azienda che si tratta di trasporti e corrieri, oltre che essere sponsor dell’incontro, che tramite il proprio profilo Twitter, ha improvvisato la cronaca dell’incontro, terminato 3-0 grazie a un calcio di rinvio che ha centrato i pali. Quindi, almeno tecnicamente, una partita finita in no-contest viene vinta dai Memphis Tigers, che grazie al trionfo all’Hawaii Bowl chiudono l’anno 7-6, mentre gli Hawaii Rainbow Warriors finiscono il loro 2021 con il record di 6-8.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News