Una leggenda della NFL, Steve Tasker, ex ricevitore e special teamer dei Buffalo Bills ed ex telecronista per CBS, sarà presente a Milano per la partita del 9 Aprile tra Rhinos e Seamen.
I’m coming to the Rhinos Milano game on April 9th! #FORZABUFFALO!!! https://t.co/FAyS1vk6cs
— Steve Tasker (@SteveTasker89) February 12, 2022
Steve Tasker, leggenda della NFL, sarà a Milano per il derby
Nel rivolgere un saluto al fan club italiano dei Buffalo Bills, la squadra dove ha militato per tanti anni e di cui è entrato nella Hall Of Fame, Steve Tasker ha rivelato che sarà a Milano il 9 Aprile per presenziare al Velodromo Vigorelli per il derby tra Rhinos e Seamen valevole per la sesta giornata della Italian Football League 2022.
L’ex giocatore dei Buffalo Bills ha giocato prevalentemente come special teamer nel corso della sua carriera in NFL, dove ha disputato i suoi primi due anni agli Houston Oilers, ha ottenuto solo 51 ricezioni per 779 yarde e 9 Touchdown.
Nick Quartaro, ex Head Coach a Northwestern quando Steve Tasker giocava per l’ateneo, è l’attuale capo allenatore dei Rhinos Milano, e l’invito per la gara del prossimo 9 Aprile è arrivato direttamente dal presidente della squadra, Alessio D’Ascenzo, legato ad entrambe le squadre per motivi di tifo e di ranghi dirigenziali.