UFCMMA

Henry Cejudo non si ritira e vuole Merab Dvalishvili

Henry Cejudo non si ritira e vuole Merab Dvalishvili

Henry Cejudo sembra essersi chiarito le idee riguardo un possibile ritiro definitivo dalle scene e chiede alla UFC un match contro Merab Dvalishvili.

‘Triple Champ’ è tornato in azione esattamente dopo tre anni dal suo ultimo incontro disputato nella gabbia. L’americano ha ottenuto un match titolato contro il nativo giamaicano Aljamain Sterling nel main event di UFC 288.

Tuttavia, le cose non sono andate come sperava Cejudo che ha perso l’incontro per split decision, al termine dei 5 round previsti dal regolamento.

Henry Cejudo combatterà contro Merab Dvalishvili?

Henry Cejudo nell’intervista post match era incerto riguardo il suo futuro. Al microfono di Rogan ‘Triple C’ ha detto che il suo piano era di sfidare in seguito Alexander Volkanovski, ma Sterling ha rovinato il suo obiettivo.

Dopo due giorni dal suo incontro, Cejudo è tornato attivo sui social chiedendo a gran voce un incontro al Presidente dell’Ultimate Fighting Championship Dana White “Questa cosa non è finita qui. Dana voglio la testa di Merab a UFC Boston”.

Il georgiano Dvalishvili è il contendente numero uno al titolo della divisione al limite delle 135 libbre. Merab non vuole sfidare il campione in quanto suo amico e – siccome Sterling ha parlato di un passaggio alla divisione dei pesi piuma dopo aver sbrigato la pratica O’Malley – il suo prossimo match in UFC potrebbe essere un title eliminator match.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Henry Cejudo (@henry_cejudo)