MotoriMotoGP

Honda presenta il Team e la moto per la stagione 2021

Honda presenta il Team e la moto per la stagione 2021

Dopo KTM e Yamaha, anche Honda ha rivelato la moto ed i piloti per la stagione 2021 di MotoGP. All’evento ha partecipato anche Marc Marquez, alla prima apparizione pubblica dopo l’infortunio al braccio di inizio 2020.

Le immagini del Team Honda HRC Repsol

Le Honda HRC Repsol per il 2021
Le Honda HRC Repsol per il 2021

Il 6 volte Campione del Mondo, dopo la terza operazione al braccio avvenuta a Dicembre 2020, sta lentamente recuperando ma la sua presenza al GP di Qatar è altamente improbabile. Stefan Bradl, che lo ha sostituito per tutto l’arco della stagione scorsa, dovrebbe far parte dei test e della gara.

Il Team HRC Repsol è chiamato dunque a riscattare la pessima stagione 2020 dove non ha mai vinto un GP, cosa che non accadeva dal 1982. Bradl stesso ha collezionato un 7° posto in Portogallo mentre il migliore del team ufficiale è stato Alex Marquez, passato quest’anno al team LCR.

C’erano molte speculazioni su Andrea Dovisioso, fresco di divorzio da Ducati, per coprire il posto di Marquez in attesa di un suo ritorno ma alla fine non se ne è fatto nulla. Ad affiancare lo spagnolo per questa stagione c’è Pol Espargaro, passato in Honda da KTM.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Honda presenta il Team e la moto per la stagione 2021Seguici su Google News