Chris Horner parla alla vigilia del GP di Abu Dhabi, decisivo per le sorti del campionato del mondo piloti e costruttori, commentando la furbizia di Lewis Hamilton, rivale nella corsa al titolo di Max Verstappen.
Per Horner, molto spesso, questa sua caratteristica fa sì che le sue manovre in pista non vengano sempre punite a dovere.
Horner: Hamilton come Verstappen, Mercedes più in forma
Il TP Red Bull ha commentato così le azioni di Hamilton del GP di Jeddah: “Vi chiederei di guardare l’ingresso di Lewis nell’ultima curva, ha spinto Max fuori allo stesso modo. È così che questi ragazzi corrono nell’arco della loro carriera, dai kart fino alla F1. Lewis è molto scaltro nel modo in cui lo fa. Basta guardare quello che è successo domenica scorsa. Questi sono due ragazzi che stanno lottando con margini sottili che li stanno spingendo oltre al limite. Se non si vuole permettere ciò, allora che si metta la ghiaia”.
Horner ha poi concluso il suo intervento parlando di quali sono i valori in campo per quest’ultimo weekend della stagione: “Chi finisce davanti è il campione del mondo. Abbiamo pertanto ancora una possibilità, anche se il trend sembra essere in favore della Mercedes in questo momento, visto che hanno vinto le ultime tre gare. Saranno molto, molto competitivi ad Abu Dhabi, noi e Max dovremo fare ancora una volta del nostro meglio”.