UFCMMA

Cain Velasquez pronostica Jon Jones vs Stipe Miocic

Cain Velasquez pronostica Jon Jones vs Stipe Miocic

Cain Velasquez ha voluto dire la sua riguardo il main event di UFC 295 fra Jon Jones e Stipe Miocic, match valido per la cintura dei pesi massimi.

Si sta avvicinando sempre di più il dream match fra Jones e Miocic, due dei più grandi lottatori della storia delle arti marziali miste. L’incontro andrà in scena sabato 11 novembre al Madison Square Garden di New York.

L’incontro sta suscitando grande interesse visto il curriculum dei due combattenti con diversi ex fighter UFC che provano a pronostica l’esito della battaglia. Questa volta è stato il turno di Cain Velasquez, ex campione dei pesi massimi UFC.

Chi vincerà il main event di UFC 295 secondo Cain Velasquez?

Cain Velasquez prima di fare il suo pronostico ufficiale, ha voluto parlare del campione in carica heavyweight Jon Jones:

“Jon è il più grande combattente di sempre, non ho mai visto nessuno così forte dal punto di vista mentale. Poi è un lottatore completo, sa comportarsi bene in ogni aspetto del combattimento”.

Tuttavia, nei pesi massimi chiunque può finire KO in un batter d’occhio: “Nella categoria heavyweight basta un attimo di distrazione e ti ritrovi privo di sensi. Jon può essere colpito duramente, soprattutto se l’avversario in questione è Stipe Miocic”.

A questo punto l’ex fighter UFC fa il suo pronostico: “Stipe probabilmente è il più grande peso massimo di questo pianeta, ma se devo puntare dei soldi li metto su Jones”.

Velasquez ormai non combatte più nelle mixed martial arts dopo i continui maledetti infortuni che non gli hanno mai dato respiro, ma continua comunque ad allenarsi. La settimana scorsa ha fatto da angolo a Usman Nurmagomedov che ha difeso la cintura lightweight a Bellator 300.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bony (@jonnybones)