MotoriNews

Hyundai vuole riproporre Oliver Solberg nel WRC

Hyundai vuole riproporre Oliver Solberg nel WRC

Hyundai ha in programma di portare Oliver Solberg ad un altro appuntamento del WRC.

Le dichiarazioni di Hyundai nei confronti di Oliver Solberg

Hyundai vorrebbe riproporre più avanti in calendario la partecipazione di Oliver Solberg nel WRC. Il giovane pilota si trova al momento confinato in Portogallo dove deve scontare una quarantena dopo la positività al COVID-19 del padre Petter.

Andrea Adamo, Team Principal della Hyundai, ha dichiarato:Vedremo come andrà la situazione passo dopo passo, è un’opportunità persa che mi rammarica un pochino perché è fuori dal nostro controllo. Oliver Solberg è veloce ed è un piacere lavorare con lui; ha tanta passione ed un approccio molto professionale, due fattori che reputo imprescindibili. Non è il classico ragazzino che pretende, anzi è molto umile e lavora benissimo con il Team che lo adora.”

Lo stesso Oliver Solberg ha dichiarato proprio lo scorso Venerdì: Mio padre sta meglio, ha giusto un pochino di febbre. Per me è molto dura ma sono sicuro che tornerà a correre con quella meravigliosa Hyundai; purtroppo ci sono queste regole da dover rispettare per un ragione e dobbiamo provarle tutte per fermare la pandemia. La mia famiglia ha accettato tutte queste regole, l’importante è tenere le persone al sicuro.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News

 

MotoriNewsRally