UFCMMA

Nick Diaz fuori da UFC on ABC 7, subentra Shara Magomedov

Nick Diaz fuori da UFC on ABC 7, subentra Shara Magomedov

Nick Diaz non parteciperà alla sfida programmata a UFC on ABC 7 contro Vicente Luque. Il match è stato rimandato.

Il prossimo 3 agosto l’Ultimate Fighting Championship ha preparato una card piena di nomi dal grande richiamo pubblico in vista della tappa alla Etihad Arena di Abu Dhabi.

Il co main event della serata avrebbe dovuto vedere una sfida all’interno della categoria dei pesi welter fra il veterano Nick Diaz, fermo da 3 anni, contro il forte top ten brasiliano Vicente Luque.

Tuttavia, a causa di un non specificato ‘Problema di viaggio’, Diaz è impossibilitato a raggiungere gli Emirati Arabi Uniti. L’incontro è stato immediatamente sostituito con un altro match interessante.

Shara vs Oleksiejczuk sostituisce Nick Diaz vs Luque

Il match fra Nick Diaz e Vicente Luque secondo il commentatore UFC Brendan Fitzgerald è stato rimandato a data da destinarsi.

Ad ogni modo, la promotion statunitense leader del settore delle mixed martial arts ha già trovato il rimpiazzo. Infatti, il nuovo co main event di UFC on ABC 7 vedrà il ritorno nella gabbia del fighter russo, cieco da un occhio, Sharaputdin Magomedov, meglio noto come Shara Magomedov.

Il combattente russo se la vedrà con il fighter polacco Michal Oleksiejczuk in un match valido per la categoria dei pesi medi, al limite delle 185 libbre (84 kg).

Shara Magomedov e Michal Oleksiejczuk dovevano affrontarsi il 22 giugno nel primo evento in Arabia Saudita, ma, a causa di un infortunio al polacco, l’incontro è saltato.

Al suo posto è subentrato il debuttante brasiliano Antonio Trocoli, marito di MacKenzie Dern, il quale ha perso per TKO al terzo round sotto i colpi di Magomedov.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC News Alerts (@ufcnewsalerts)