UFCMMA

Ian Garry crede di essere la più grande star di UFC 292

Ian Garry crede di essere la più grande star di UFC 292

Ian Garry nonostante abbia da poco iniziato la sua carriera in UFC si sente già la più grande star dell’evento UFC 292 che prevede due match titolati

Sabato 19 agosto ci sarà il prossimo evento numerato dell’Ultimate Fighting Championship, precisamente a Boston. L’incontro principale vede la sfida per la cintura dei pesi gallo fra il campione Aljamain Sterling e l’americano Sean O’Malley.

Nel co main event si daranno battaglia la cinese Zhang Weili e la brasiliana Amanda Lemos per la cintura strawweight. Nella main card combatterà anche il talento irlandese imbattuto Ian Garry che affronterà Neil Magny.

Ian Garry pensa che il pubblico sarà tutto per lui

Ian Garry è un fighter irlandese promettente, sfrontato e sicuro di sé, che ricorda tanto il suo connazionale Conor McGregor.

Ha un record da professionista di 12 vittorie e nessuna sconfitta. Cinque sono stati i suoi combattimenti in UFC e grazie anche all’ultima grande vittoria conquistata contro Daniel Rodriguez per KO, è entrato a far parte dei ranking della UFC alla posizione numero 13 dei pesi welter.

Originariamente a Boston doveva affrontare Geoff Neal, ma quest’ultimo si è tirato indietro per motivi sconosciuti. Ciò, non preoccupa affatto Garry che commenta a ‘The MMA Hour’: “Non mi importa del mio avversario, i fan vogliono vedere me in azione. Non vedo l’ora di combattere a Boston dove avrò il tifo di tanti irlandesi e brasiliani”.

Ian Garry per questo incontro si è allenato oltre due mesi in Brasile, motivo per cui crede di ricevere molto tifo Sudamericano a UFC 292. ‘The Future’ nonostante i nomi importanti presenti a Boston, crede che sia lui la vera star: “Io sono l’attrazione principale di questo evento, senza di me la card non sarebbe nulla di che”.

Garry manda un avvertimento ad alcuni pesi welter: “Thompson, Colby, Khamzat, Usman, Belal, Kevin Holland, sto arrivando”.