NewsOutdoor

Francesco Molinari Assente Nella Ryder Cup 2021

Francesco Molinari Assente Nella Ryder Cup 2021

Francesco Molinari, dopo la vittoria nel 2018 a Parigi, non parteciperà nella Ryder Cup di quest’anno che si disputerà dal 24 al 25 di settembre sul percorso di Whistling Straits a Kohler, in Wisconsin (Stati Uniti D’America).

Francesco Molinari: “La mia Ryder dal divano”

Francesco Molinari, golfista italiano entrato nella storia del golf italiano diventando il primo italiano ad aver vinto un torneo major con la conquista del 147° British Open…ma non solo. A Parigi 2018 condusse l’Europa al trionfo della Ryder Cup grazie ai suoi 5 punti, di cui 4 con l’amico Tommy Fleetwood il quale non mancherà a Whistling Straits quest’anno.

Ma nella Ryder Cup che si disputerà da questo venerdì fino a sabato, Francesco Molinari non vi prenderà parte e non è l’unico: infatti, non ci sarà alcun italiano nel team Europa. Un vero peccato privarsi del nostro “eroe” in una tappa così importante, soprattutto dopo la vittoria al Golf National di Parigi nel 2018, anno in cui lo aveva visto trionfare anche nell’Open Championship, unico italiano di sempre a conquistare un major.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News