UFC 292 andrà in onda sabato 19 agosto al TD Garden di Boston. Scopri chi sarà nella card e come vederlo in streaming!
L’incontro principale della serata di Boston sarà un match con in palio la cintura dei pesi gallo maschili. Il campione Aljamain Sterling proverà a difendere il titolo dall’assalto del talento americano Sean O’Malley.
Nel co main event la cinese Zhang Weili metterà in palio la corona dei pesi paglia contro la brasiliana Amanda Lemos. Nell’evento ci sarà il grande ritorno di Chris Weidman che torna a distanza di oltre due anni dalla rottura della gamba. Spazio anche per il giovane irlandese imbattuto Ian Garry che affronterà Neil Magny in un match al limite delle 170 libbre.
Come vedere UFC 292?
E’ possibile guardare UFC 292, così come tutti gli altri eventi della promotion, sia su UFC Fight Pass che su Danz. Ricordiamo che su Dazn non ci sarà più il commento in italiano, ma solo in lingua originale.
Su UFC Fight Pass si potranno visualizzare le prime due card preliminari, mentre se si vuole guardare la main card bisognerà acquistarla a parte. Invece, su Dazn ci sarà, gratis, soltanto la main card.
Gli Early Prelims inizieranno alle ore 00:30, la preliminary card alle 02:00, mentre la main card alle ore 04:00 italiane.
Card UFC 292
Oltre ai due match titolati e al ritorno di Chris Weidman, occhio a Pedro Munhoz vs Marlon Vera, due atleti presenti nella top 10 bantamweight. Ian Garry a UFC 292 cerca di salire ulteriormente i ranking dei pesi welter affrontando Neil Magny.
Main Card
Bantamweight title: Aljamain Sterling vs Sean O’Malley
Strawweight title: Zhang Weili vs Amanda Lemos
Welterweight: Ian Garry vs Neil Magny
Bantamweight: Marlon Vera vs Pedro Munhoz
Preliminary Card
Middleweight: Chris Weidman vs Brad Tavares
Middleweight: Gregory Rodrigues vs Denis Tiuliulin
Lightweight: Austin Hubbard vs Kurt Holobaugh
Bantamweight: Mario Bautista vs Da’Mon Blackshear
Early Prelims
Middleweight: Andre Petroski vs Gerald Meerschaert
Women’s Flyweight: Andrea Lee vs Natalia Silva
Women’s Flyweight: Karina Silva vs Maryna Moroz
Visualizza questo post su Instagram