UFCMMA

Ian Garry prende in giro la comunità delle MMA

Ian Garry prende in giro la comunità delle MMA

Ian Garry continua con la sua tattica di farsi odiare dalla comunità online delle mixed martial arts.

Il talento irlandese sta per tornare in azione il prossimo sabato nel corso della main card di UFC 298 all’Honda Center di Anaheim, in California.

Garry con il suo atteggiamento ben al di sopra le righe e con i suoi comportamenti irrispettosi verso i fighter all’interno della gabbia, è riuscito a farsi odiare da gran parte della comunità online delle MMA. Tuttavia, la cosa sembra non importargliene e anzi, sta cercando di attirare su di sé ancora più odio.

Ian Garry contro la comunità delle MMA?

Ian Garry intervistato da ‘TNT Sports’ a pochi giorni dal suo prossimo combattimento, è conscio di non riuscire a spegnere l’odio dei tifosi, neanche con una grande performance:

“Non penso esista un modo per far zittire i fan, anche se dovessi fare la prestazione migliore della storia di questo sport. Troveranno un valido motivo per arrabbiarsi ancora di più contro di me e userò tutta quella benzina per motivarmi ancora di più”.

Il fighter irlandese crede che i fan dovrebbero ringraziarlo: “Fateci caso, i video su cui appaio sono quelli con più visualizzazioni, si vede che sto facendo un bel lavoro. Dovrebbero ringraziarmi quegli ipocriti che li faccio divertire”.

Riguardo al combattimento, Ian Garry, classificato attualmente in decima posizione, se la vedrà a UFC 298 con il numero 8 del ranking dei pesi welter Geoff Neal, ‘The Future’ è sicuro di uscirne vincitore:

“Sarà un’altra giornata di lavoro dove uscirò con il braccio alzato. Porterò il mio record a 14-0 e mi avvicinerò sempre di più verso la cintura. Geoff è un uomo morto, ha sbagliato ad accettare questa sfida, e lo capirà sabato notte, quando sarà troppo tardi”.