IFLFootball Americano

Eystin Salum resterà ai Frogs Legnano nella IFL 2024

Eystin Salum resterà ai Frogs Legnano nella IFL 2024

Eystin Salum e i Frogs Legnano resteranno insieme nella stagione 2024 della Italian Football League, la seconda di fila per i neroargento

Il QB statunitense ha formato parte della formazione lombarda nella prima stagione in venti anni nella massima serie, terminata purtroppo fuori dai playoff ai danni dei Ducks Lazio.

Dopo la conferma di Tony Addona in un nuovo ruolo, quello di Quality Coach, Salum è il primo degli Import Players della stagione 2023 ad essere confermato da una delle attuali otto squadre della lega per il prossimo campionato.

 

I Frogs Legnano confermano Eystin Salum per la stagione 2024

Il primo degli Import Players confermati dalle squadre della Italian Football League per la prossima stagione è Eystin Salum, che per il secondo anno di fila farà parte della storica formazione lombarda dei Frogs Legnano.

Il QB ex Vienna Vikings ha ben impressionato nel suo primo anno con i neroargento, che sono andati vicini ai Playoff anche se sono risultati essere la prima squadra fuori dalla tagliola con tre vittorie e cinque sconfitte, lo stesso record dei Ducks Lazio, ora Lazio Marines, che hanno vinto lo scontro diretto prima del polemico match abbandonato contro gli Stainless Steel Warriors e perso per 6-0.

Dopo coach Tony Addona, che resta con i Frogs come Quality Coach, la franchigia decide di confermare il QB ex Colorado Mesa in un anno molto importante dopo quanto dimostrato nel 2023 come collettivo.

Salum è stato un two-way player molto abile lo scorso anno, capace di fare ottime cose sia in attacco che in difesa. Ha realizzato 11 TD in corsa e 5 lanci per TD, inclusi tre intercetti, uno di questi ritornato fino alla end zone.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)