CalcioNews

Icardi-Wanda: che succede? Lui minaccia l’addio al PSG

Icardi-Wanda: che succede? Lui minaccia l'addio al PSG

Ore di fuoco in casa Mauro Icardi-Wanda Nara, con il calciatore argentino che sarebbe arrivato addirittura a minacciare l’addio al PSG in caso di rottura definitiva con la moglie.

Una situazione davvero intricata e difficilissima da risolvere.

Il punto sulla situazione Mauro Icardi-Wanda Nara

Come ormai noto, pare che la showgirl argentina abbia scoperto un tradimento da parte del marito e che abbia già deciso di separarsi e di divorziare dall’ex attaccante e capitano dell’Inter.

Icardi, che ha saltato gli ultimi allenamenti con il PSG per volare a Milano e tentare di mettere una pezza ad una situazione disastrosa, secondo quanto riportato dalla trasmissione argentina “Los Angeles de la Manana” avrebbe invece minacciato un addio al Paris Saint Germain nel caso in cui Wanda decidesse di separarsi definitivamente.

Wanda Nara, infatti, oltre ad essere sua moglie è anche la sua agente ed il contratto dell’argentino è dunque a suo nome. L’addio al club da parte di Mauro Icardi potrebbe portarle dunque delle forti ripercussioni economiche.

Una situazione al limite del grottesco, e nelle prossime ore sono attese delle interessanti novità. Pochettino, tecnico del PSG, nel frattempo ha confermato che il calciatore è regolarmente convocato per la sfida della terza giornata di  Champions League tra il Paris ed i tedeschi del Lipsia.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News