UFCNews

Georges St-Pierre nomina 4 possibili avversari per Dicembre

Georges St-Pierre nomina 4 possibili avversari per Dicembre

Georges St-Pierre ha ufficialmente annunciato il ritorno alle competizioni nel grappling che avverrà il prossimo 14 Dicembre ma contro chi?

Il nome di colui che affronterà la leggenda delle MMA nell’evento dell’UFC Fight Pass Invitational che chiuderà l’anno per la promotion di Dana White è ancora avvolto dal mistero.

Questi eventi di grappling ci hanno, ormai, abituato agli accoppiamenti più fantasiosi con atleti che provengono da diverse discipline quindi il range di avversari che potrebbero dividere il tatami con GSP è molto ampio tuttavia la star canadese ha delle idee a riguardo.

Georges St-Pierre contro altri nomi noti delle MMA?

Ieri Georges St-Pierre ha partecipato alla trasmissione del giornalista Ariel Helwani e ha fatto delle ipotesi inerenti i nomi che lui ritiene sarebbero adatti per essere associati al suo.

“Ci sono alcuni nomi che potrebbero andare bene“, ha detto GSP durante  The MMA Hour.Penso di aver bisogno di qualcuno che sia un formidabile avversario. Qualcuno contro cui i fan vogliono vedermi combattere.

Penso che ci siano molti  che potrebbero rappresentare un’opzione valida, combattenti veterani che hanno un buon background nel grappling“, ha continuato.

“Forse i fratelli Diaz (Nick e Nate) sarebbero buoni avversari. Non lo so. Sono un atleta molto competitivo e credo che un match del genere attrarrebbe i fan.

Oppure potrebbe essere qualcuno che è ancora attivo in questo momento. [Kamaru] Usman, [Colby] Covington, qualcuno così. Dipende. Penso che spetti al pubblico scegliere chi vorrebbe vedere e penso che debba essere anche un avversario forte.

Qualcuno che proviene da un background di grappling. Qualcuno con cui regalare ai fan un bello spettacolo” ha concluso Georges St-Pierre.