Football AmericanoIFL

IFL 2022: Andrea Fimiani resta ai Guelfi Firenze

IFL 2022: Andrea Fimiani resta ai Guelfi Firenze

Come confermato dai profili social della IFL e dai Guelfi Firenze, Andrea Fimiani, QB con esperienza nella Nazionale FIDAF, resterà in Toscana anche il prossimo anno.

Andrea Fimiani giocherà per i Guelfi anche nella stagione 2022

Il QB venticinquenne che ha debuttato nei Blue Storms di Busto Arsizio è stato tra i protagonisti dell’ottima stagione 2021 dei Guelfi Firenze, fermata solo contro gli imbattuti Panthers Parma nella semifinale dello Stadio Tardini lo scorso Luglio. Ora, la fiducia riposta sul giovane regista viola è stata confermata, e per questo resterà al Guelfi Sport Center anche il prossimo anno.

Nella stagione 2021, Andrea Fimiani ha lanciato per 1368 yarde, corso per 390 e ha realizzato 21 TD, 18 su lancio e tre in corsa, insieme con 7 intercetti.

In una stagione “pivotal” come quella del prossimo anno, tra ritorni importanti, come quello di Art Briles sulla sideline, e di novità, come l’arrivo in Italia di Jared Gerbino, la conferma di colui che molti addetti ai lavori definiscono il miglior QB di nazionalità italiana è un grande passo per la costruzione del roster che punta molto in alto in vista della nuova Italian Football League.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News