News

Lewis Hamilton: Incidenti con Max? Non dipende da me

Lewis Hamilton: Incidenti con Max? Non dipende da me

Lewis Hamilton nella conferenza stampa prima dell’attesissimo ultimo appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1 di Abu Dhabi ha parlato, tra le varie cose dell’eventuale incidente con il suo rivale per il titolo Max Verstappen, calcolando che se ci fosse un doppio ritiro l’iride va al pilota Red Bull per maggior numero di vittorie stagionali :“Incidenti? Io non posso prevedere quello che succede accanto a me o attorno a me. Io posso solo lavorare e dare il meglio”.

Lewis Hamilton dunque si prepara così per l’ultimo appuntamento di questo mondiale che lo vede a pari punti con il rivale della Red Bull Max Verstappen a quota 369,5 , dove potrebbe entrare nella storia vincendo il suo ottavo titolo mondiale arrivando davanti al pilota olandese questa domenica.

Lewis Hamilton: Non mi considero mai il campione ad inizio anno.

Lewis Hamilton nella conferenza stampa di Abu Dhabi ha parlato anche di come si prepara all’inizio della stagione dicendo che non si è mai considerato il campione in carica ad inizio anno, ma solo come un pilota che è pronto a lottare per vincere la stagione in corso ed è per questo motivo che non porta mai il numero 1 sulla sua macchina.

Il britannico numero 44 della Mercedes ha speso anche delle parole sulle raccomandazioni di Michael Masi sopratutto dopo il caotico weekend in Arabia Saudita :”Le raccomandazioni di Masi? E’ successo in passato e sono certo che i commissari abbiano preso le precauzioni giuste, credo abbiano fatto bene. Spero non sia necessario stavolta“.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News