NewsFootball Americano

IFL 2022: Dauson Dales parte per Parma

IFL 2022: Dauson Dales parte per Parma

I Panthers Parma hanno annunciato il loro terzo e ultimo import per il 2022. Sarà Dauson Dales, LB proveniente da Ohio Dominican.

Dauson Dales è il terzo import dei Panthers Parma

I campioni d’Italia vanno a scovare ancora negli Stati Uniti, dalla Division II, dove sono riusciti a prendere Dauson Dales, un Linebacker proveniente da Ohio Dominican e appena uscito dal college.

Nel suo ultimo anno nel College Football ha comandato le statistiche di squadra per placcaggi in singolo, con ventisei in tutta la stagione, e settantanove in gruppo, con una media di 13.2 a gara. Nominato tra i migliori giocatori della Great Midwest Athletic Conference per l’anno appena passato, è stato il secondo in tutta la nazione in questa classifica e il primo della confederazione.

Dopo l’arrivo di Brook Bolles e il ritorno in squadra di Nick Diaco, Dauson Dales conclude il terzetto degli Import per i Panthers Parma di Marc Mattioli, campioni in carica della Italian Football League e pronti a difendere il titolo.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News