Football AmericanoIFL

IFL 2022: Nick Diaco resta ai Panthers Parma

Anteprima IFL 2022 - Panthers Parma: Sarà back to back?

Per il secondo anno di fila, Nick Diaco giocherà ai Panthers Parma. Il campione d’Italia e d’Europa continuerà con i ducali anche la prossima stagione.

Nick Diaco continua con i Panthers Parma

Uno dei giocatori fondamentali della perfect season conquistata dai Panthers Parma, conclusa con l’Italian Bowl vinto a Luglio 2021, e della Nazionale FIDAF campione d’Europa a Malmoe, continuerà a giocare nella città ducale anche il prossimo anno. Il Tight End versatile degli emiliani, dato che è stato impiegato anche in difesa, avrà il ruolo di giocatore con il doppio passaporto nel meccanismo degli Import redatto dalla lega.

Nella stagione precedente con coach Marc Mattioli, Nick Diaco ha totalizzato, nelle sole partite di Regular Season, 506 yarde e 11 TD, oltre a un intercetto. I Panthers Parma ufficializzano il loro secondo import per il 2022, dopo l’arrivo di Brook Bolles, chiamato per sostituire Reilly Hennessey, partito per la Germania.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News