eSportsIndoor

EA Sports FC 24 lancia delle nuove carte speciali

EA Sports FC 24 lancia delle nuove carte speciali

EA Sports FC 24 sta per lanciare una nuova linea di carte che dipenderanno dall’andamento del circuito eSports del videogioco.

Nonostante EA Sports FC 24 sia pieno di problemi, è innegabile che EA sta cercando in tutti i modi di affezionare i propri giocatori. A dimostrazione di questo sono usciti alcuni leak molto importanti riguardo l’uscita di nuove carte molto particolari.

Si tratta infatti della carte FC Pro Live, carte di giocatori che si evolveranno in base agli eventi Pro Live che cominceranno questo fine settimana. Andiamo a vedere come funzionano queste nuove carte e cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo circuito eSports della EA.

Come funionano le nuove carte di EA Sports FC 24?

In pratica, le nuove carte su EA Sports FC 24 saranno le cosiddette “carte dinamiche”, come già accaduto in passato con i giocatori One To Watch (che cambiavano la propria valutazione in base alle prestazioni reali di settimana in settimana). Queste nuove carte si uniranno alle carte speciali delle Coppe Europee nel nuovo capitolo della saga calcistica virtuale.

Stando ai primi leak trapelati, i giocatori coinvolti con queste nuove carte saranno tra i più importanti del panorama Europeo. Hakimi, giocatore del PSG, sarà tra di loro e subirà un’importante evoluzione della sua valutazione fino al 5 Febbraio 2024. Altro giocatore coinvolto in questa nuova modalità sarà Manuel Locatelli della Juventus.

Ricordiamo sempre che EA Sports FC 24 ha visto, oltre al cambio del titolo (precedentemente conosciuto come FIFA) anche un  cambiamento nel formato eSports. Le partite si disputeranno 1 contro 1 a Londra con cadenza settimanale e daranno l’accesso agli FC Pro World Championship attraverso 2 finestre temporali diverse, oltre ai Campionati Nazionali (tra cui la eSerie A italiana) in procinto di cominciare.