NewsFootball Americano

IFL 2022: Enzo Mensah passa ai Panthers Parma

IFL 2022: Enzo Mensah passa ai Panthers Parma

I Panthers Parma vogliono fare sul serio. Dopo Riccardo De Mas, i campioni d’Italia pescano un’altra firma nella città del Duomo, questa volta con i Seamen, e prendono Enzo Mensah per la loro difesa del titolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Parma Panthers (@parma_panthers)

Enzo Mensah cambia sponda: Ufficiale il passaggio ai Panthers

Dopo una stagione passata sotto il Duomo, Enzo Mensah fa di nuovo le valigie e passa ai Panthers Parma per la stagione 2022 della Italian Football League. Il giovane linebacker, che ha giocato anche nei Giants Bolzano, ha anche partecipato alla combine della NFL a Londra all’interno dell’International Pathway Program.

Il giocatore è cresciuto tanto nell’ultima stagione, e anche le statistiche lo dimostrano. Nell’ultima stagione, Enzo Mensah è stato il leader difensivo della compagine meneghina, totalizzando trentasei placcaggi, trenta da solo e dodici assistiti, nove Tackles for Loss per 20 yarde, un Fumble recuperato e due calci bloccati.

Parma, dopo l’arrivo di Riccardo De Mas, ha deciso di fortificare ulteriormente la propria difesa nel tentativo di ripetersi come campioni d’Italia. La prima tappa del Repeat Tour dei Panthers sarà alla Week 1, contro i Guelfi in terra toscana.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News