Nella giornata di oggi i Panthers Parma hanno rilasciato Enzo Mensah dal loro roster dopo tre settimane dal suo arrivo in Emilia-Romagna.
Visualizza questo post su Instagram
Enzo Mensah non è più un Panther: Ritorno a Milano?
Nella giornata di oggi i Panthers Parma hanno annunciato di aver rilasciato Enzo Mensah, che a tre settimane dall’accordo raggiunto con la squadra campione d’Italia lascia la compagine prima della gara di apertura che gli emiliani giocheranno contro i Guelfi Firenze il 5 Marzo.
Cosa sarà del suo impiego? Secondo First Down, la pagina dedicata al Fantasy Football legato alla IFL, Enzo Mensah potrebbe tornare ai Seamen Milano, dato che è stato avvistato a uno scrimmage prestagionale della compagine meneghina, anche se si tratta di sole voci di corridoio e non di notizie ufficiali.
Se la cosa dovesse essere confermata, sarebbe la seconda stagione al Velodromo Vigorelli per il giocatore arrivato lo scorso anno dai Giants Bolzano, che lo scorso anno è stato autore di quarantacinque placcaggi, trentadue di questi in solitaria e tredici di gruppo, oltre a un fumble recuperato.