I Rhinos Milano hanno ufficializzato il loro primo import per la stagione 2022. Si tratta di Nigel Chavis, LB proveniente da Norfolk State.
Visualizza questo post su Instagram
Nigel Chavis è il primo import dei Rhinos Milano 2022
Sempre in campo nelle sue quattro stagioni a Norfolk State, ateneo appartenente alla Mid-Eastern Athletic Conference della Division I NCAA sotto la Football Championship Subdivision, il linebacker, che può giocare anche da Edge o da centrale, ha concluso il suo percorso al college con 151 placcaggi solitari e 164 in assist, 14,5 sacks, 6 palle perse forzate e 2 intercetti.
In una stagione di rebuilding come la prossima, tra le tante novità, c’è anche quella di un grande aiuto su quello che è stato il punto debole della squadra lo scorso anno. I Rhinos Milano, dopo aver vinto una sola partita nella stagione precedente, si affideranno a Nick Quartaro in sideline e a probabili conferme in attacco per fare meglio nella prossima Italian Football League.
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!