Football AmericanoIFL

IFL 2022: I Rhinos Milano firmano Nigel Chavis

IFL 2022: I Rhinos Milano firmano Nigel Chavis

I Rhinos Milano hanno ufficializzato il loro primo import per la stagione 2022. Si tratta di Nigel Chavis, LB proveniente da Norfolk State.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)

Nigel Chavis è il primo import dei Rhinos Milano 2022

Sempre in campo nelle sue quattro stagioni a Norfolk State, ateneo appartenente alla Mid-Eastern Athletic Conference della Division I NCAA sotto la Football Championship Subdivision, il linebacker, che può giocare anche da Edge o da centrale, ha concluso il suo percorso al college con 151 placcaggi solitari e 164 in assist, 14,5 sacks, 6 palle perse forzate e 2 intercetti.

In una stagione di rebuilding come la prossima, tra le tante novità, c’è anche quella di un grande aiuto su quello che è stato il punto debole della squadra lo scorso anno. I Rhinos Milano, dopo aver vinto una sola partita nella stagione precedente, si affideranno a Nick Quartaro in sideline e a probabili conferme in attacco per fare meglio nella prossima Italian Football League.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News