AtleticaNews

Mondiali Atletica 2022: Gianmarco Tamberi passa in finale

Mondiali Atletica 2022: Gianmarco Tamberi passa in finale

Mondiali Atletica 2022: Gianmarco Tamberi si qualifica (con qualche brivido) nella finale del Salto in alto con la misura di 2 metri e 28.

Nella giornata di oggi, Venerdì 15 Luglio 2022 sono ufficialmente cominciati i campionati mondiali di Atletica a Eugene in Oregon negli Stati Uniti.

A rompere il ghiaccio di questa edizione è stata la gara del Salto in alto dove tra i partecipanti vi era presente il nostro connazionale e medaglia d’oro olimpica Gianmarco Tamberi intento a qualificarsi nella finale.

 

Mondiali Atletica 2022: Tamberi rischia e passa in finale

Mondiali Atletica 2022: a Eugene negli USA il campione olimpico di Tokyo 2020 Gianmarco Tamberi si è qualificato nella finale del salto in alto.

Tuttavia non è stato un percorso affatto facile per l’atleta classe 1992 di Civitanova Marche.

Tamberi infatti ha ‘regalato’ parecchi brividi ai fan italiani in quanto ha sbagliato per ben 2 volte il tentativo nel saltare i 2 metri e 25.

Sul finale, all’ultimo tentativo disponibile, sulla misura di 2.28 il campione olimpico è riuscito a non toccare l’asticella e a qualificarsi nella finale mondiale.

 

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News