IndoorNews

IFSC World Cup Seoul 2022 – Risultati 6 Maggio

IFSC World Cup Seoul 2022 - Risultati 6 Maggio

Si è aperta oggi la tappa di Seoul della IFSC World Cup 2022, la seconda della stagione, con le finali dello Speed sia a livello maschile, sia a livello femminile.

IFSC World Cup- I Risultati della prima giornata a Seoul

IFSC World Cup Seoul 2022 – Speed Maschile

Dominio indonesiano nella gara maschile di Speed della IFSC World Cup a Seoul, dove a vincere è stato Veddriq Leonardo, che ha sconfitto Kiromal Katibin con un tempo di 6.96 contro il connazionale, reo di aver fatto una falsa partenza, mentre il terzo posto è andato a Rahmad Ali Mulyono, che con il suo 5.58 ha battuto l’italiano Ludovico Fossali, caduto sia nella semifinale che nella finalina. Gianluca Zodda ha chiuso anzitempo la sua prestazione, chiudendo ventinovesimo e out nelle qualificazioni.

 

IFSC World Cup Seoul 2022 – Speed Femminile

Nella categoria femminile, ha trionfato la polacca Aleksandra Miroslaw, che ha sconfitto la americana Emma Hunt nella finale dello Speed femminile con un tempo di 6.72, contro il 7.23 della statunitense. Nella finale per il terzo posto, Aleksandra Kalucka, con il tempo di 7.24, ha battuto la tedesca Franziska Ritter con più di tre decimi di distacco. Solo dodicesima Beatrice Colli, fuori agli ottavi di finale, mentre Giulia Randi non ha superato il taglio, chiudendo ventiduesima.

 

La seconda tappa della IFSC World Cup continuerà per tutto il weekend con gli eventi di Boulder, quindi di arrampicata libera, per entrambe le categorie.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News